Ecco Josh Brolin in Sin City: a Dame to Kill For!
E' Robert Rodriguez a pubblicare le primissime immagini di Josh Brolin sul set di Sin City: a Dame to Kill For, e nei "nuovi" panni di Dwight!
E' il regista Robert Rodriguez a mostrare su Twitter le primissime immagini dietro le quinte di Sin City: a Dame to Kill For con Josh Brolin nei panni di Dwight, che nel film del 2005 veniva interpretato da Clive Owen (c'è un motivo per cui il personaggio avrà un volto diverso):
Girare Sin City 2 è stato fantastico. Volete vedere delle foto dietro le quinte? Fare questo film è fantastico. Cast meraviglioso, stanno lavorando benissimo. Ecco un cazzutissimo Josh Brolin che guida una Rodriguez-mobile (una scatola verde con un volante incollato sopra).
Potete vedere le foto qui sotto:
Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv,” Jessica Alba in quelli di “Nancy,” Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come "Hartigan" e Jaime King come “Goldie/Wendy”, ai quali si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt come “Johnny,” Dennis Haysbert come “Manute,” Jamie Chung come “Miho," Christopher Meloni, Juno Temple ("Sally"), Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner ("Marcy") e Josh Brolin come "Dwight".
Sin City: A Dame to Kill For, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.