Ecco Jetfire in Transformers 2
Sono uscite le prime immagini dallo Smithsonian Museum delle riprese di Transformers: Revenge of the Fallen. Ecco l'aereo spia che si trasformerà in Jetfire, e altre foto...
Condividi
Fonte: Transformerslive
Come vi abbiamo raccontato nel dettaglio l'altro giorno, le riprese di Transformers: Revenge ofthe Fallen si sono spostate allo Smithsonian Air and Space Museum, dove si sta girando una scena che comparirà circa dopo un'ora di film. Bumblebee e I Gemelli vengono lasciati nel parcheggio, mentre Sam (LaBeouf), Mikaela (Megan Fox), il compagno di college di Sam di nome Leo (interpretato da Ramon Rodriguez) e l'agente del Settore 7 Simmons (John Turturro) distraggono le guardie e riescono a intrufolarsi nel museo. Simmons ha in mano un rilevatore di radiazioni: il gruppo è alla ricerca di un SR-71 Blackbird (un aereo spia), che si trasforma in Jetfire.Jetfire è un autobot che tuttavia una volta era un Decepticon - ecco perché sull'aereo compare il loro logo.
Cliccando qui o sulla foto di Jetfire vedrete tutte le immagini dal set, comprese quelle dell'aereo privato di Michael Bay, sul quale compare chiaramente il logo degli autobot!Nel cast di Transformers: Revende of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill e Rain Wilson.
Diretto da Michael Bay, Transformers: Revende of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.