Ecco Jeff Bridges sul set di True Grit

Il grande Jeff Bridges è stato fotografato in costume di scena, con tanto di occhio bendato, sul set di True Grit, il remake del western Il Grinta diretto dai fratelli Coen...

Condividi

fonte: collider.com, /film.com

Se qualcuno nutrisse dei dubbi su Jeff Bridges nei panni del Grinta, un ruolo reso celebre da John Wayne, le prime foto che ritraggono l'attore sul set di True Grit sembrano spazzarli via.

Il film, rifacimento del classico western del 1969, vede Bridges interpretare un vecchio sceriffo con un occhio solo, alle prese con una bambina in cerca di vendetta per il padre ucciso. Nelle foto vediamo infatti l'attore con una benda sull'occhio, vero tratto distintivo del Grinta, tanto che John Wayne la indossò anche per ritirare l'Oscar ricevuto per la sua interpretazione dello stesso personaggio.

Potete vedere altre immagini cliccando qui. Nelle foto si vede anche l'attrice esordiente Hailee Steinfeld, che interpreta la giovane Mattie Ross.
Le riprese di True Grit sono attualmente in corso in Texas.

Purtroppo, per i fan di Bridges è arrivata anche una brutta notizia. Sembra infatti che, a differenza di quanto sostenessero i rumour, l'attore non affiancherà Meryl Streep in Great Hope Springs, per la regia di Mike Nichols.
Il terzetto attori-regista avrebbe costituito una collaborazione esplosiva in vista della prossima stagione di premi.
Si attendono conferme.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste