Ecco Jason Alexander in American Dad
Dopo le foto di ieri, ecco le prime immagini di Jason Alexander in American Dad: il popolare attore di Seinfeld si occuperà di ipnotizzare Francine...
Condividi
Solo ieri vi mostravamo le prime immagini della quinta puntata della sesta stagione di American Dad, intitolata "White Rice". A queste, si aggiungono oggi le prime immagini di Jason Alexander (Seinfeld, Pretty Woman) nella puntata: l'attore doppierà infatti il consulente matrimoniale che si occuperà di ipnotizzare Francine, risvegliando il suo sogno di diventare una attrice di cabaret.
[gallery link="file" order="DESC" orderby="title"]
Negli Stati Uniti va attualmente in onda la sesta stagione di American Dad, la domenica sera su FOX. In Italia, invece, è ancora inedita la quinta stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere le foto qui sotto:
Nell'episodio, in onda il 21 novembre negli USA, Stan e Francine decidono di andare da un consulente matrimoniale (Alexander) dopo una brutta litigata. Il consulente ipnotizza Francine e risveglia così il suo sogno di essere una attrice comica da cabaret. Nel frattempo, Steve porta a casa una potenziale fidanzata per Klaus…
Fonte: Daemonstv