Ecco Jason Alexander in American Dad

Dopo le foto di ieri, ecco le prime immagini di Jason Alexander in American Dad: il popolare attore di Seinfeld si occuperà di ipnotizzare Francine...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Solo ieri vi mostravamo le prime immagini della quinta puntata della sesta stagione di American Dad, intitolata "White Rice". A queste, si aggiungono oggi le prime immagini di Jason Alexander (Seinfeld, Pretty Woman) nella puntata: l'attore doppierà infatti il consulente matrimoniale che si occuperà di ipnotizzare Francine, risvegliando il suo sogno di diventare una attrice di cabaret.

Potete vedere le foto qui sotto:

[gallery link="file" order="DESC" orderby="title"]

Nell'episodio, in onda il 21 novembre negli USA, Stan e Francine decidono di andare da un consulente matrimoniale (Alexander) dopo una brutta litigata. Il consulente ipnotizza Francine e risveglia così il suo sogno di essere una attrice comica da cabaret. Nel frattempo, Steve porta a casa una potenziale fidanzata per Klaus…

Negli Stati Uniti va attualmente in onda la sesta stagione di American Dad, la domenica sera su FOX. In Italia, invece, è ancora inedita la quinta stagione.

Fonte: Daemonstv

Continua a leggere su BadTaste