Ecco Jaimie Alexander in The Last Stand
Jaimie Alexander, Sif in Thor di Kenneth Branagh, diffonde su Twitter la prima immagine in cui imbraccia un fucile di precisione con addosso gli abiti di scena di The Last Stand...
Jaimie Alexander. Ninja di professione e mangiatrice di pizza, stando alle informazioni del suo profilo twitter. Attrice di cinema e televisione secondo Wikipedia. Ironia a parte, l'interprete di Sif in Thor di Kenneth Branagh comparirà al fianco di Arnold Schwarzenegger in The Last Stand, il primo film americano di Kim Jee-Woon (regista di I Saw the Devil e The Good, The Bad, The Weird).
Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un'operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall'FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all'ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l'autorità l'ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All'inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.