Ecco Jaimie Alexander in Agents of S.H.I.E.L.D.!

E' online la prima immagine ufficiale di Jaimie Alexander di nuovo nei panni di Lady Sif: non in un film di Thor, ma nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D....

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L’11 marzo negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio della prima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. intitolato Yes Men. La puntata segnerà un crossover tra cinema e televisione nell'universo Marvel, perché vedrà la partecipazione di Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif.

Nell'episodio, Sif aiuterà lo S.H.I.E.L.D. a contrastare Lorelei (Elena Satine), una donna letale che gli appassionati dei fumetti conosceranno sicuramente. Jed Whedon, produttore esecutivo dello show e fratello del regista Joss, ha spiegato che la produzione ha sempre cercato modi diversi per collegare la serie ai film della Marvel: in Yes Men Lady Sif arriverà sulla Terra in missione per conto di Odino, con l’obiettivo di trovare la sua nemesi e riportarla nel regno di Asgard.

E' disponibile la primissima immagine di Jaimie Alexander nella serie: potete vederla qui sotto, mentre su BadTV.it trovate tutte le notizie su SHIELD (che andrà in onda in Italiano su FOX a partire dal 4 marzo) e le recensioni degli episodi.

Continua a leggere su BadTaste