Ecco Jai Courtney con Bruce Willis nel provino per Die Hard 5

Solo qualche ora fa vi abbiamo annunciato che Jai Courtney sarà il figlio di John McClane in A Good Day to Die Hard: eccolo in una foto del provino assieme a Bruce Willis!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Solo qualche ora fa vi abbiamo annunciato che Jai Courtney ha battuto attori come Ben Foster, Paul Dano e Aaron Paul e ha ottenuto la parte del figlio di Bruce Willis per A Good Day to Die Hard, quinto episodio della celebre saga d'azione.

Ora Bleeding Cool mostra la prima immagine dei due attori assieme durante lo screen test, il provino finale. Ecco la foto:

Questa la sinossi ufficiale:

Sin dal primo film di Die Hard nel 1988, John McClane si è ritrovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, con la tendenza a essere l'ultimo uomo in grado di risolvere la situazione, diventando ovviamente il nemico numero uno dei terroristi di tutto il mondo.

Ora McClane deve affrontare la sfida più grande, questa volta su scala internazionale, quando il figlio perduto Jack viene coinvolto nell'azzardata fuga di prigione di un brutale leader russo, e così padre e figlio si trovano a dover lavorare assieme per rimanere vivi, salvare il mondo e la democrazia.

Il film uscirà il 13 febbraio 2013 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste