Ecco Instax Mini Link, la nuova stampante compatibile con Nintendo Switch

Nintendo e Fujifilm hanno annunciato Instax Mini Link Special Edition, una stampante di dimensioni ridotte per Nintendo Switch

Condividi

Nintendo e Fujifilm hanno annunciato una nuova partnership per produrre Instax Mini Link Special Edition, una stampante di dimensioni ridotte compatibile con Nintendo Switch.

L'annuncio è stato fatto su Twitter, dove Nintendo ha mostrato la stampante in azione con New Pokémon Snap e Animal Crossing New Horizons. Potete vedere il post qui sotto:

Instax Mini Link sarà disponibile dal 30 aprile, in contemporanea con New Pokémon Snap, ma permetterà ai possessori di Nintendo Switch di stampare i propri screen di gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che New Pokémon Snap sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 30 aprile. Di seguito, invece, trovate qualche informazione in più sul gioco, presa direttamente dal sito ufficiale:

In New Pokémon Snap esplorerai spiagge, giungle, deserti e tanti altri luoghi per fotografare più di 200 Pokémon e fare luce sul misterioso fenomeno Lumina. Le isole della regione di Lentil sono ricche di paesaggi di ogni sorta, dalle fitte giungle ai deserti sconfinati. Attraversando questo arcipelago, fotograferai un ambiente incontaminato e una moltitudine di Pokémon selvatici che prosperano nelle distese naturali di Lentil.

Talvolta, i Pokémon e la vegetazione di Lentil sono stati visti brillare. Questa peculiarità è conosciuta come fenomeno Lumina, e si verifica soltanto nella regione di Lentil in New Pokémon Snap.

Su richiesta del Prof. Speculux, l’esperto di Pokémon della regione di Lentil, ti avventurerai da un’isola all’altra a bordo della tua navicella NEO-UNO e porterai avanti una missione nella quale scatterai foto ai Pokémon di Lentil e ai loro habitat per scoprire la verità riguardo al fenomeno Lumina.

Il Prof. Speculux valuterà le tue fotografie. Il tuo punteggio sarà basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni, sul grado di rotazione dei Pokémon verso l’obiettivo e sulla loro posizione nell’inquadratura. Mentre prosegui le tue ricerche ed espandi la tua collezione fotografica, potresti avvistare dei Pokémon che presentano un aspetto o dei comportamenti diversi dal solito. Scatta una marea di foto, falle valutare e seleziona i migliori scatti per creare il tuo Fotodex personale in New Pokémon Snap!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste