Ecco il volto del Principe Caspian!

Sarà il giovane attore di teatro Ben Barnes a dare volto al Principe Caspian, protagonista del secondo episodio delle Cronache di Narnia le cui riprese inizieranno la prossima settimana. Ora rimane da trovare il Perfido Miraz...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Narnia
Fonte: Comingsoon.net

Eccolo qui, sarà lui a interpretare il Principe Caspian. Si chiama Ben Barnes, ha 25 anni e da quando ha 17 anni recita a teatro. Una carriera luminosa la sua, tanto che il National Theatre (a quanto riferisce il Times) ha preso molto male la notizia del suo casting per Narnia, visto che Barnes sta interpretando il ruolo chiave in The History Boys e ha lasciato la compagnia prima ancora di firmare il contratto.

Sempre secondo il Times, l'attore avrebbe appena chiuso un contratto per tre film con la Disney, ovvero Caspian e i due sequel successivi: Il Viaggio del Veliero e La sedia d'argento. Barnes è nel cast anche di Stardust, che uscirà la prossima estate.

Le riprese delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian inizieranno ufficialmente tra una settimana, il regista Andrew Adamson e il produttore Mark Johnson hanno parlato del film a un altro quotidiano, il New Zealand Herald. Adamson ha spiegato che il Generale Miraz non ha ancora un volto, il suo casting è ancora in corso e ha confermato che Ben Barnes sarà Caspian. Alicia Borrachero invece, attrice spagnola, interpreterà Prunaprismia, moglie di Miraz.

Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian uscirà al cinema il 18 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste