Ecco il trailer di Scream!

Come da programma, nel corso degli MTV Movie Awards tenutisi ieri a Los Angeles è stato mostrato il primo trailer della serie TV di Scream

Condividi

Come da programma, nel corso degli MTV Movie Awards tenutisi ieri a Los Angeles è stato mostrato il primo trailer della serie TV di Scream, reboot del noto franchise cinematografico che sarà composto da 10 episodi e il cui debutto è previsto per l’ottobre di quest'anno.

Potete vederlo direttamente nel box sottostante

La protagonista di Scream è Emma Duvall (Willa Fitzgerald): una bellezza classica, la cui timidezza e natura intellettuale vengono nascoste dall’aspetto esteriore e dalla popolarità. La sua nuova vita tra le persone più ammirate della scuola la allontana dalla sua amica d’infanzia Audrey. Il personaggio di Emma è stato costruito traendo ispirazione da quello di Sidney Prescott (Neve Campbell), star dei lungometraggi.

Nel cast troviamo anche:

  • Bex Taylor-Klaus (Arrow) è Audrey, la figlia di un pastore luterano. La ragazza è descritta come una teenager solitaria e amante dell’arte che sogna di diventare una regista.

  • Bobby Campo (The Final Destination) è Seth Branson, un affascinante insegnante di inglese che lavora al Lakewood High e viene considerato uno degli insegnanti più cool del liceo, adattandosi alla situazione se i suoi piani relativi a una lezione non rispettano la sua idea iniziale.

  • Connor Weil (Sharknado) ricopre il ruolo di Will Belmon, un giocatore di basket al liceo che adora la sua ragazza Emma.

  • Joel Gretsch (Witches of East End) è Clark Hudson, un uomo buono e uno sceriffo capace, padre di Kieran (Amadeus Serafini). Il ruolo era interpretato da David Arquette nel lungometraggio del 1996.

Jamie Travis (Faking It) ha diretto il pilot, che è stato prodotto dalla Dimension Films e dalla Weinstein Co. La sceneggiatura porta la firma di Jay Beattie e di Dan Dworkin (Criminal Minds, Revenge) mentre Jill Blotevogel sarà lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Craven, Harvey e Bob Weinstein, Marianne Maddalena e Cathy Konrad.

Continua a leggere su BadTaste