Ecco il trailer di Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version!

Come promesso, la Paramount riporterà al cinema per una settimana Anchorman 2: The Legend Continues, in una "Super-Sized R Rated Version" con oltre 700 nuove battute!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche mese fa il regista Adam McKey aveva rivelato di aver realizzato una versione estesa di Anchorman 2 proprio come era avvenuto per il primo film (tra scene tagliate, battute alternative o versioni diverse di alcune scene, principalmente improvvisate, il team potè realizzare un vero e proprio "seguito" intitolato Wake Up, Ron Burgundy incluso ora nei contenuti speciali del Blu-Ray).

Ebbene, anche grazie al successo della commedia (quasi 170 milioni di dollari in tutto il mondo) la Paramount ha deciso di portare questa director's cut nei cinema americani per una settimana. Il film, intitolato Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version, includerà la bellezza di 763 nuove battute e uscirà in sala per una sola settimana a partire dal 28 febbraio. Potete vedere il trailer qui sotto!

 

Ecco invece una clip tratta da questa nuova versione, a base di droga:

Nel cast, oltre a Will Ferrell, anche Harrison Ford, James Marsden (che interpreterà la nemesi di Ron), Kristen Wiig (legata probabilmente a Brick Tamland, interpretato da Steve Carell), Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson.

La trama sarà ambientata ancora una volta nel passato, e ripercorrerà la scarsa attitudine al cambiamento di Ron Burgundy e dei suoi colleghi, svolgendosi in un periodo nodale nell'evoluzione dei media statunitensi, quello tra il '78 e il '79 in cui sono nati i programmi di news 24 ore su 24.

Il cosiddetto 24-hour news cycle ha rappresentato un momento d'autentica rivoluzione nel mondo dell'informazione americana, il vero punto di rottura che ha portato alla transizione delle classiche notizie "giorno per giorno" dei quotidiani e dei notiziari televisivi "vecchio stile" a quello delle news più rapide, veloci portate al pubblico sostanzialmente in tempo reale su canali appositamente dedicati.

L'uscita del film è prevista per il 18 dicembre negli Stati Uniti.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste