Ecco il trailer dedicato al cast di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Poche ore fa, Bandai Namco ha pubblicato il nuovo trailer dedicato al cast di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Condividi

Nonostante la qualità altalenante delle recenti produzioni, Supermassive Games sembra ancora puntare molto sulla The Dark Pictures Anthology. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della serie antologica a tema horror che da qualche anno trova spazio su PC e console nel periodo di Halloween. Man of Medan e Little Hope, questo i primi due capitoli del franchise, soffrono di qualche difetto, ma riescono comunque a intrattenere grazie a una trama interessante e alla possibilità di giocare l’intera avventura in compagnia dei propri amici.

House of Ashes, il terzo capitolo in arrivo il 22 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC, sembra voler puntare ancora di più sul cast di personaggi che potremmo interpretare. Per questo motivo, infatti, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio ai protagonisti del gioco.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, un gruppo di soldati si troverà bloccato sottoterra in compagnia di terrificanti creature assetate di sangue. Azione e traumi psicologici si fondono per dare vita a una storia banale solo in apparenza, dove il rapporto tra i commilitoni si rivelerà centrale per lo sviluppo della storia. 

Quello che rimane da scoprire è se le effettive scelte che potremo prendere sapranno modificare sensibilmente la trama. Ci auguriamo, inoltre, che qualsiasi sia il destino dei personaggi permetta al gioco di raggiungere un finale soddisfacente, senza la sensazione di aver preso “la strada sbagliata”.  Per scoprire se The Dark Pictures Anthology: House of Ashes saprà soddisfarci appieno, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere mano a questo nuovo capitolo della serie, oppure il brand non vi ha mai conquistato del tutto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste