Ecco il titolo di James Bond 22!


La Sony Pictures ha finalmente annunciato il titolo del ventiduesimo episodio di James Bond, il film di Marc Forster con Daniel Craig le cui riprese sono in corso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comingsoon.net

La Sony Pictures ha finalmente annunciato il titolo ufficiale del nuovo episodio di James Bond, il numero 22. Il sequel di Casinò Royale si intitolerà Quantum of Solace, come una delle raccolte di racconti brevi su 007 pubblicati da Ian Fleming nel 1960. 

Il nuovo episodio vede 007, interpretato da Daniel Craig, in cerca di vendetta spostarsi prima in Austria, poi Italia e poi Sud America. La Bond Girl Camille, interpretata da Olga Kurylenko, guida l'agente segreto verso Dominic Greene (Mathieu Amalric), membro di una organizzazione segreta e businessman senza scrupoli intenzionato a controllare alcune risorse naturali di vitale importanza.

La trama parte direttamente da dove era terminato Casinò Royale, con Bond che tenta di scoprire la verità su Vesper, la bella che lo aveva tradito, e scopre che era stata minacciata e ricattata. 

"James Bond sta cercando vendetta, e anche Camille, così pur avendo obiettivi diversi finiranno per collaborare", ha detto la Kurylenko alla conferenza stampa tenuta ai Pinewood Studios in Gran Bretagna. I reporter hanno assistito a un minuto di girato tratto direttamente dal film: una scena in cui Bond è aggrappato a una fune dopo una esplosione in una galleria d'arte a Siena, in Italia (come sapete, le riprese nella città erano state effettuate alcuni mesi fa). Un'altra scena mostrava lui che si incontrava con M, interpretata da Judi Dench, nella neve. 

La Kurylenko ha spiegato di interpretare una Bond girl molto differente dalle altre. Deve ancora girare le sue scene, ma si sta preparando assiduamente per il ruolo. "Mi esercito con le armi e per fare alcune scene in cui sono sospesa in aria, e per scene di combattimento. Le mie giornate di lavoro sono lunghe ed estenuanti, il lavoro è molto fisico. Interpreto una donna che combatte, spaccherò il muso a molte persone. Il mio personaggio ha la sua missione da svolgere, ed è guidata dalla sete di vendetta."

Gemma Arterton interpreterà l'agente MI6 e ha già girato alcune scene d'amore con 007. Ha spiegato: "Mi sentivo una ragazza un po' facile, inesperta, ma ho baciato James Bond!" la ventunenne ha aggiunto di non interpretare una femme fatale, ma una giovane e genuina ragazza.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste