Ecco il primo trailer di Skylanders SWAP Force

Condividi

Activision continua con la sua fortunatissima serie dedicata a Spyro e soci...

Activision ha annunciato ieri Skylanders SWAP Force, il nuovo episodio della fortunatissima serie di titoli dedicati a Spyro e ai suoi amici.

Come tutti sanno la particolarità del gioco risiede nell'uso di varie miniature che, opportunamente modificate, permettono al nostro personaggio a schermo di utilizzare nuovi poteri ed abilità.

Trovate maggiori informazioni nel comunicato stampa qui in calce.


SKYLANDERS SWAP FORCETMMESCOLA LE CARTE IN GIOCO

ALLA TOY FAIR 2013

 

Dagli innovatori che hanno portato in vita i giocattoli arriva un’altra innovazione – l’intercambiabilità

 

16 nuovi personaggi con le parti superiore ed inferiore staccabili e sostituibili danno vita ad oltre 250 combinazioni uniche, portando Skylanders e la categoria dei “giocattoli che prendono vita” ad un nuovo livello

 

La grafica HD offre visuali e narrazione in stile cinematografico, offrendo ai giocatori modalità di gioco mai viste prima 

 

Legnano, mi– 5 Febbraio 2013– In poco più di un anno, il concetto fiabesco di portare in vita i giocattoli ha fatto di Skylanders uno dei più amati e fortunati franchise di videogiochi per bambini di tutti i tempi1, creando una nuova categoria nell’intrattenimento per la famiglia. Oggi, ActivisionPublishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc.(NASDAQ: ATVI), ha annunciato il prossimo gioco nel popolare franchise, Skylanders SWAP Force, che sarà presente alla Toy Fair 2013, dal 10 al 13 Febbraio prossimi a New York presso  lo Javits Center, stand #3061.

SWAP Forceparte dal successo dell’esperienza di gioco divenuta icona del franchise con un nuovo ed innovativo schema di gioco – l’intercambiabilità – che dà ai bambini più scelta che mai prima d’ora, consentendo loro di cambiare le metà superiore ed inferiore dei giocattoli per creare i loro personaggi. Il gioco consente ai Signori del Portale di riconfigurare 16 personaggi SWAP Force in oltre 250 combinazioni uniche. I bambini possono mescolare e combinare poteri e mosse dei personaggi e poi portarli in vita nel gioco. I fan del franchise potranno poi anche giocare a Skylanders SWAP Force utilizzando la loro intera collezione di personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure® e Skylanders GiantsTM, con l’aggiunta capacità di saltare.

“Con Skylanders, non abbiamo creato solamente un nuovo, amato franchise, abbiamo di fatto creato una nuova categoria che unisce i mondi del giocattolo fisico e del videogioco come mai prima d’ora. Ed ora, con Skylanders SWAP Force, intendiamo spingere ancora oltre il genere che abbiamo creato con un’altra grande innovazione: la personalizzazione”  dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “ L’idea che i bambini possano personalizzare i loro personaggi nel mondo fisico e vedere queste loro  combinazioni uniche essere riconosciute nel mondo virtuale è un’idea grande almeno tanto quanto il concetto di dare in vita i giocattoli” .

In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuova avventura nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell’eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo, straordinario potere, ossia la capacità di cambiare le metà del proprio corpo, trasformandoli in una squadra speciale denominata SWAP Force.  Nel frattempo, Kaos è tornato con un nuovo, malefico piano. Ed è quindi ai Signori del Portale che spetta il compito di riassemblare la SWAP Force, nella loro forma originale o in nuove combinazioni, e riportarla sulle Isole Rompinuvole per salvare Skylands!

Skylanders SWAP Forceoffre 16 nuovi personaggi SWAP Force, insieme a 32 Skylander standard (16 nuovi Skylander e 16 nuove versioni degli Skylander più amati dai fan dei precedenti capitoli) e a otto nuovi personaggi LightCore™. Skylanders SWAP Forceoffre anche una grafica ad alta risoluzione che da vita a personaggi dettagliati e ambientazioni più ricche, e tutto questo contribuisce ad immergere i giocatori nell’esperienza di gioco come mai prima d’ora.

Skylanders Giants è stato inserito nella nostra Holiday Hot Toy List del 2012 a ragion veduta: il gioco ha infatti ampliato le innovative dinamiche del franchise e la sua performance a livello di vendite è stata incredibile. Siamo sempre stupiti dall’originalità che Activision riesce a portare nella categoria dei ‘giocattoli che prendono vita’,” dichiara Jerry Storch, Chairman e CEO di Toy “R” Us, Inc. “L’innovazione che consente ai bambini di personalizzare i loro giocattoli nel mondo reale e trasportarli poi nel mondo di Skylanders SWAP Force innalzerà sicuramente l’asticella del franchise.”

Skylanders

Nel 2011,Skylanders Spyro’s Adventure ha originato un nuovo schema di gioco che univa in modo uniforme i mondi fisico e virtuale su molteplici piattaforme  ed è diventato il videogioco per bambini best-seller dell’anno2.   In Ottobre 2012, Skylanders Giants ha portato una ulteriore evoluzione nel genere, introducendo i Giganti dalle dimensioni maggiorate e i personaggi  LightCore alla collezione di interaction figures che hanno aiutato il franchise a raggiungere gli oltre 500 milioni di dollari in vendite retail nei soli USA, includendo personaggi e accessori, e raggiungendo questo importante traguardo più velocemente di ogni altra property kid nel mondo dei videogiochi.3

Skylanders Swap Forceè sviluppato da Vicarious Visions, uno studio di Activision situato ad Albany, New York. Skylanders SWAP Forcenon è ancora classificato dal PEGI. Per ulteriori Informazioni, visitare www.skylanders.com

Continua a leggere su BadTaste