Ecco il nuovo full trailer di The Amazing Spider-Man!
Come promesso è uscito il nuovo full trailer di The Amazing Spider-Man, reboot della saga dell'Uomo Ragno con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker...
Come promesso, iTunes ha pubblicato il nuovo full trailer americano di The Amazing Spider-Man.
Potete vedere il trailer, che negli USA verrà presentato insieme a quello del Cavaliere Oscuro - il Ritorno davanti a The Avengers, direttamente qui sotto (qui la nostra analisi nel dettaglio):
Intanto il regista ha rilasciato una lunga intervista a SuperHeroHype entrando nel dettaglio di diversi aspetti del film:
Quanto saranno presenti nel film le sequenze con il punto di vista in prima persona?
[...] Gli effetti di quelle scene non sono ancora finiti e stanno evolvendo mano a mano. Nel film definitivo vedrete una versione molto più completa di quell'effetto. [...] Sono scene disperse lungo tutto il film. Non è che tutto il terzo atto sarà in prima persona, anche se è un'idea interessante! [ride]Chi è la voce che dice "Hai detto al ragazzo di suo padre?" nel trailer?
Dovrete vedere il film.E' un mistero voluto quindi?
Sì.Quanto è complesso rendere Lizard sullo schermo?
Ci vogliono moltissimi passaggi. Quando abbiamo girato il film si trattava di un'uomo. Ora è una combinazione tra le due cose: un uomo gigante di nome John ha realizzato la maggior parte delle interazioni con Andrew o Peter, lo sostituiremo con Lizard generato al computer, per il quale Rhys Ifans ha recitato in performance capture. Stiamo ancora lavorando alle sue espressioni. La sua performance dà le giuste sfumature, è un processo molto dettagliato. Vogliamo che sembri potente, molto più forte di Spidey.Il primo film di Sam Raimi mostrava Peter che si divertiva scoprendo i suoi poteri. Farai la stessa cosa?
Quell'elemento è presente, ma ho voluto fare qualcosa di veramente diverso. Se abbiamo visto le origini di Spider-Man, quello che potremmo non aver visto sono le origini di Peter Parker. C'erano elementi iconici di Spider-Man che ero tenuto a rispettare, ci sono fasi di esplorazione. Ma volevo fare qualcosa di diverso sia nel tono che nell'approccio, qualcosa di più pratico e fisico soprattutto all'inizio del film.Nei fumetti la morte di Zio Ben è il catalizzatore per la trasformazione di Peter in Spider-Man. Da questo trailer sembra che sia ricerca della verità sui suoi genitori.
Il primo domino di tutta la storia sono i genitori. Lui cerca suo padre e trova se stesso. E' la mia tagline. Anche se comunque la morte di zio Ben... beh lo vedrete. Ma sono elementi sui quali la Marvel è molto protettiva, e ovviamente l'impatto della morte di zio Ben è enorme. Non l'avrei mai sovvertito. Dirò solo questo.Secondo alcuni rumour il film durerà poco. Avete deciso qualcosa?
Sì, durerà circa due ore. Alcuni siti hanno detto che durerà un'ora e mezzo, ma non è vero.Sei stato coinvolto nella sceneggiatura del secondo film?
Sono stato immerso completamente nel montaggio del primo. Se ne è parlato, ma sono solo parole.
Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!