Ecco il nuovo cattivo di James Bond 22

E' ufficiale: Mathieu Amalric sarà il villain di James Bond 22, il sequel di Casinò Royale con Daniel Craig che uscirà a novembre 2008...

Condividi

Fonte: Comingsoon.net

ComingSoon.net riprende Empire Online e annuncia che Mathieu Amalric è stato scelto come villain del 22esimo episodio della serie di James Bond. Amalric, figlio di due giornalisti di Le Monde, ha ottenuto il plauso della critica per la sua interpretazione nello Scafandro e la Farfalla di Julian Schnabel.

La notizia era stata anticipata alcune settimane fa, come rumor, da Fox News, ed è stata confermata. Purtroppo non ci sono maggiori dettagli sul suo ruolo, anche se sappiamo tutti che il film riprenderà da dove Casinò Royale era finito, e che riguarderà l'organizzazione che finanziava i terroristi del film.

Lo stesso Jesper Christensen, che in Casinò Royale interpretava Mr. White (l'uomo che uccideva Le Chiffre e che verso la fine del film ci veniva mostrato con i fondi rubati da Vesper Lynd) ha ammesso che nel film tornerà, e quindi che se la caverà dopo la ferita che Bond gli procura alla fine di Casinò Royale.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008. Le riprese dovrebbero iniziare a breve ai Pinewood Studios di Londra.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste