Ecco il Joker di Christopher Nolan! - Articolo del 22 maggio 2007 - 2150

E' finalmente visibile nella sua interezza la prima immagine del Joker di Christopher Nolan, interpretato da Heath Ledger in The Dark Knight: un viso pieno di cicatrici, ributtante e affascinante allo stesso tempo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Warner Bros

E' durata circa 24 ore l'attesa per vedere cosa sbucava dietro all'immagine di Harvey Dent di cui vi avevamo parlato l'altro giorno.
E' stata una campagna di viral marketing davvero interessante, quella lanciata dalla Warner: praticamente chi inseriva la mail nel form della pagina sbloccava un pixel, e così mano a mano che i lettori sbloccavano pixel si rivelava l'immagine sotto al poster promozionale politico di Harvey Dent. Ovviamente si tratta di Joker: è la prima foto di produzione del nuovo joker, ideato completamente da Christopher Nolan per The Dark Knight.

Il nuovo Joker, interpretato da Heath Ledger, è estremamente inquietante: dall'aspetto mostruoso e affascinante allo stesso tempo, ha il viso ricoperto di orrende cicatrici. Potete vedere la foto ad alta risoluzione cliccandoci sopra:

Nel cast di The Dark Knight, ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Continua a leggere su BadTaste