Ecco il cortometraggio Ghost Recon: Alpha!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' finalmente disponibile Tom Clancy's Ghost Recon: Alpha, il cortometraggio in live action diretto dai registi di Logorama...

Cortometraggio "Tom Clancy's Ghost Recon: Alpha"

Dopo essere stato presentato in esclusiva assoluta su DMAX venerdì 11 maggio, il cortometraggio Tom Clancy's Ghost Recon: Alpha, ambientato nell'universo di Tom Clancy e basato sull'omonima serie di videogiochi è finalmente disponibile online sottotitolato in italiano.

Il cortometraggio è un prequel di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, ed è strettamente connesso al videogioco: i protagonisti sono gli stessi personaggi giocabili, la trama è ambientata poco prima di una svolta molto importante nella storia del videogioco, lo scenario stesso del corto è una delle mappe multigiocatore nella modalità competitiva del gioco e infine il corto contiene al suo interno un codice segreto che consente di sbloccare un'arma esclusiva tramite il Ghost Recon Network.

Il film è stato diretto dai vincitori del Premio Oscar Hervé de Crécy e François Alaux, che hanno ricevuto la celebre statuetta nel 2010 per Logorama (qui vi avevamo anticipato il loro coinvolgimento), ed è prodotto in live action da Rhea Scott per Little Minx, una società di Ridley Scott & Associates. Tim Sexton, nomination all'Oscar 2010 per I figli degli uomini, e Gregory Pruss, sono gli autori della sceneggiatura.

Il film è stato girato dall'operatore cinematografico di District 9, Trent Opaloch; con il montaggio di Pietro Scalia, vincitore di due Premi Oscar per Black Hawk Down e JFK; con gli effetti e il montaggio sonoro di Per Hallberg, vincitore di due Premi Oscar per The Bourne Ultimatum e Braveheart. Lo specialista in armi militari, Harry Humphries, consulente per diversi film d'azione tra cui Transformers, Thor, Iron Man e Armageddon, ha infine garantito il realismo delle armi futuristiche utilizzate nel film.

Potete vederlo direttamente qui sotto:

Continua a leggere su BadTaste