Ecco il Cookie Monster nel trailer di The Wolf of Sesame Street

Il Mostro Biscotto è il protagonista di un divertente trailer fanmade in cui lo vediamo al posto di DiCaprio in The Wolf of Wall Street...

Condividi

L'ultimo capolavoro firmato Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street, si presta davvero bene ad essere parodiato. Insieme a Her di Spike Jonze è, forse, stato il film più preso di mira dal web: segno che, in un modo o nell'altro, ha comunque fatto discutere e stimolato la fantasia del pubblico.

Oggi vi segnaliamo un video fanmade molto divertente: si tratta di un trailer mash-up del film in cui, al posto del bistrattato dall'Academy Leonardo DiCaprio, vediamo il famelico Cookie Monster.

Ecco The Wolf of Sesame Street:

The Wolf of Wall Street è ora nei cinema. Il film è tratto dalla vera storia dell'ascesa e caduta a Wall Street di uno dei broker di maggior successo degli anni '80, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio e caratterizzato da una vita personale tumultuosa e festaiola.

Assieme a Leonardo DiCaprio nel ruolo di protagonista, anche Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Bernthal e Jonah Hill.

Scritto da Terence Winter ("The Sopranos," "Boardwalk Empire"), il film è stato prodotto dalla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland assieme alla Appian Way di with DiCaprio, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, e alla EMJAG di Alexandra Milchan. Irwin Winkler e Georgia Kacandes sono produttori esecutivi.

 
Continua a leggere su BadTaste