Ecco il castello del Principe Caspian!

In una nuova immagine promozionale distribuita dalla Disney viene mostrato il Castello dei Telmarini, imponente costruzione che vedremo nelle Cronache di Narnia: il Principe Caspian. E sarà proprio Caspian a dover riconquistare il trono della fortezza...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi



Fonte: Narniaweb.com, Antonio

NarniaWeb segnala una nuova immagine del Castello dei Telmarini, che già era stato mostrato qualche mese fa come prima foto promozionale delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian.

Nella nuova immagine tuttavia il castello sembra un po' differente: una costruzione davvero immensa e quasi minacciosa, che lascia intendere quanto spettacolare sarà il film di Andrew Adamson. Cliccate sulla foto (che è un disegno concettuale) per vederla a massima risoluzione:

Intanto le riprese del Principe Caspian continuano: diretto ancora una volta dal regista Andrew Adamson, che ha anche scritto il film assieme a Christopher Markus e Stephen McFeely, il film è prodotto da Mark Johnson, Andrew Adamson e Philip Steuer.

Nel cast del Principe Caspian, oltre ai quattro bambini Pevensie - cioè Georgie Henley (Lucy), Skandar Keynes (Edmund), William Moseley (Peter) e Anna Popplewell (Susan) - la vera star del film sarà Ben Barnes, 25enne inglese che darà il viso al Principe Caspian. Assieme a lui ci sarà Peter Dinklage (il nano rosso Briciola), Warwick Davis (il nano nero Nikabrik), Vincent Grass (Dottor Cornelius), mentre Ken Stott darà la voce a Trufflehunter, un tasso che guiderà Caspian nella sua ricerca. Infine, Sergio Castellitto sarà Miraz.

Continua a leggere su BadTaste