Ecco il cast di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg

Empire annuncia per intero il cast di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Il protagonista sarà Jeremy Irvine, mentre Tom Hiddleston è ancora in trattative...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Empire

Cast tutto inglese (o quasi) per il nuovo film di Steven Spielberg, War Horse, tanto che è il sito di Empire (la rivista di cinema più letta in Gran Bretagna - e una delle più lette al mondo) ad annunciarlo per intero.

La pellicola è l'adattamento cinematografico di un romanzo ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e scritto da Michael Morpurgo, e le riprese inizieranno molto presto. Nel cast Emily Watson, Peter Mullan, David Thewlis e Benedict Comberbatch, assieme al giovane Jeremy Irvine (che si sta facendo strada nel teatro inglese). Il sito conferma anche che Tom Hiddleston è in trattative assieme a Stephen Graham, e aggiunge i seguenti attori internazionali nel cast: Niels Arestrup (A Prophet), Celine Buckens, Nicolas Bro, David Kross, Leonard Carow, Rainer Bock, Robert Emms e Patrick Kennedy.  

Protagonisti del film Joey (un cavallo che viene venduto all'esercito inglese per andare a servire sul campo di battaglia francese durante la Prima Guerra Mondiale) e Albert (Irvine), il suo giovane padrone. I suoi genitori verranno interpretati dalla Watson e da Mullan, mentre Cumberbatch sarà un membro dell'esercito, il Maggiore Stewart.

Qui sotto, grazie a Empire, tutti gli attori:

 

Il film uscirà il 10 agosto 2011.

Questa la trama del romanzo:

E' il 1914, uno splendido cavallo di nome Joey con un segno distintivo a forma di croce sul naso viene venduto all'esercito e lanciato nel bel mezzo della guerra, sul Fronte Occidentale. Si sconterà contro i nemici assieme al suo padrone in Francia. Ma anche nella desolazione delle trincee, il coraggio di Joey tocca i soldati che lo circondano, ed è capace di portare con sé calore e speranza. Il suo cuore, tuttavia, è rivolto verso Albert, il figlio del padrone della fattoria dalla quale proviene: rivedrà mai il suo vero padrone?

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste