Ecco il cast di Scott Pilgrim

La graphic novel Scott Pilgrim diventerà presto un film, con un cast di giovani attori molto interessante: Chris Evans (i fantastici quattro), Brandon Routh (Superman Returns) e Mary Elizabeth Winstead e molti altri...

Condividi

Fonte: SCI FI Wire

Edgar Wright, regista inglese noto soprattutto per l'horror comico L'alba dei morti dementi (oltre che per uno dei trailer fasulli di Grindhouse), realizzerà un nuovo lungometraggio basato sulla serie a fumetti Scott Pilgrim, divenuta molto celebre negli USA pochi anni fa.

Il fumetto è un misto di commedia, azione e problemi giovanili e racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Il film sarà intitolato Scott Pilgrim vs. The World, e il cast mette insieme alcuni dei giovani attori più promettenti del momento: da Michael Cera (Juno), che interpreta il giovane protagonista, a Mary Elizabeth Winstead (Live Free or Die Hard) per passare a tutta la schiera di ex-fidanzati che comprendono Brandon Routh (Superman Returns) e Chris Evans (I fantastici quattro). Inoltre Anna Kendrick (Twilight), Jennifer Pills( Milk) e Kieran Culkin e altri attori che trovate elencati qui.

Le riprese del film inizieranno nel 2009 a Toronto, e il film dovrebbe uscire entro fine anno.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste