Ecco i protagonisti di The Big Bang Theory come… Justice League!

Una scena che già promette di diventare cult: i protagonisti di The Big Bang Theory si trasformeranno nella Justice League nell'episodio del 16 dicembre!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Se ancora non si era notato, la quarta stagione di The Big Bang Theory sta puntando sempre più sul lato geek dei quattro protagonisti (in particolare la passione per i fumetti e per i film e i videogame degli anni ottanta), che sulla comicità pseudo-scientifica che caratterizzava le prime stagioni. La serie, d'altronde, è passata da un pubblico - se vogliamo - di nicchia, alla syndacation in tutti gli Stati Uniti, che frutta alla Warner Bros. due milioni di dollari a episodio e che ha ampliato enormemente l'audience verso la quale i creatori dello show devono parlare.

E sembra che l'episodio che andrà in onda sulla CBS il 16 dicembre si muoverà ancora in questa direzione: sono uscite le prime immagini di una scena che promette già di diventare cult. Nell'episodio, intitolato The Justice League Recombination, i ragazzi trasformano in Superman Zack, il nuovo fidanzato di Penny, durante una gara in costume. Potete vedere le foto qui sotto: da sinistra a destra, Raj è Aquaman, Wolowitz è Batman, Penny è Wonder Woman, Zack è Superman, Leonard è Lanterna Verde e Sheldon, ovviamente, è Flash...

[gallery link="file" order="DESC" orderby="title"]

La quarta stagione di The Big Bang Theory va attualmente in onda negli Stati Uniti sulla CBS. Da noi, Italia 1 sta trasmettendo la seconda stagione in chiaro, mentre la terza stagione è finita da poco su Steel.

Fonte: DaemonsTV

Continua a leggere su BadTaste