Ecco i primi tre minuti di Step Up 4 Revolution 3D

La Summit Entertainment ha diffuso i primi tre minuti di Step Up 4 Revolution 3D, il nuovo appuntamento col celebre franchise che arriverà in Italia grazie a M2Pictures... 

Condividi

Se avete letto il nostro report dal Ciné 2012 di Riccione, saprete già che in Italia Step Up 4 Revolution 3D arriverà grazie alla M2Pictures.

Giusy Santoro, direttrice marketing dell'etichetta, ha illustrato in maniera molto dettagliata durante l'evento tenutosi nella città della Riviera Adriatica le iniziative che accompagneranno l'uscita di questa pellicola che rappresenta il titolo di punta del listino M2Pictures per la seconda parte del 2012.

Nel frattempo, la Summit Entertainment ha diffuso online tramite Mtv i primi tre minuti del film, ovviamente in lingua originale, che vi proponiamo direttamente qua sotto:

Ecco anche la sinossi:

Emily (Kathryn McCormick), figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean (Ryan Guzman), un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, Emily si scontra con il padre decidendo di unirsi a Sean e ai MOB. Le loro performance diventano una sorta di protesta che rischia di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande.

Continua a leggere su BadTaste