Ecco i primi tre minuti di Step Up 4 Revolution 3D
La Summit Entertainment ha diffuso i primi tre minuti di Step Up 4 Revolution 3D, il nuovo appuntamento col celebre franchise che arriverà in Italia grazie a M2Pictures...
Se avete letto il nostro report dal Ciné 2012 di Riccione, saprete già che in Italia Step Up 4 Revolution 3D arriverà grazie alla M2Pictures.
Nel frattempo, la Summit Entertainment ha diffuso online tramite Mtv i primi tre minuti del film, ovviamente in lingua originale, che vi proponiamo direttamente qua sotto:
Ecco anche la sinossi:
Emily (Kathryn McCormick), figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean (Ryan Guzman), un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, Emily si scontra con il padre decidendo di unirsi a Sean e ai MOB. Le loro performance diventano una sorta di protesta che rischia di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande.