Ecco i migliori poster del 2007


IMPAwards
ha pubblicato la classifica delle migliori locandine cinematografiche del 2007: ecco il miglior poster, il più divertente, il miglior teaser, ma anche il peggiore di tutti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Internet Movie Poster Awards

Come ogni anno, IMPAward - il più autorevole archivio di locandine cinematografiche della rete - ha annunciato la classifica dei migliori (e peggiori) poster del 2007. Il sito ha scelto i poster da candidare e li ha proposti il 9 gennaio, per poi annunciare i vincitori due settimane dopo. Tutti i nominati li trovate in questa pagina, mentre qui sotto trovate i vincitori delle varie categorie: cliccando sul poster, lo vedrete a massima risoluzione.

Miglior Poster: Sweeney Todd Peggior Poster: La Guerra di Charlie WilsonMiglior poster di un blockbuster (tra i 10 maggiori incassi dell'anno): Io Sono Leggenda Miglior Teaser Poster: I Simpson - il FilmPeggior Teaser Poster: Hostel 2Poster più divertente: Un'Impresa da DioPoster più coraggioso: Onora il Padre e la MadrePoster più spaventoso: CaptivityMigliori poster dei personaggi: 300 Migliore tagline divertente: Walk Hard ("Life made him tough. Love made him strong. Music made him hard.")

Migliore tagline seria: My Kid Could PaintThat ("Innocence is Priceless.")

IMPAwards ha anche assegnato i "premi folli", li trovate in questa pagina

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste