Ecco i finali di Wolverine (bootleg)
Come sapete, negli Stati Uniti X-Men le Origini: Wolverine viene proiettato con finali diversi su ogni copia, mentre noi abbiamo solo due finali. Ecco il finale con Deadpool e quello in Giappone...
Fonti: IO9
Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato che la 20th Century Fox ha deciso di inserire dei finali "extra" diversi in maniera casuale nelle copie di X-Men Le Origini: Wolverine negli Stati Uniti.
Ebbene, IO9 ha pubblicato le versioni bootleg di due finali (si vedono decisamente male, speriamo che la Fox li pubblichi online prima di distribuirli, probabilmente tutti insieme, nel dvd del film): uno è quello giapponese, l'altro è inedito, nel senso che in italia non è stato distribuito. Si tratta di una scena con Deadpool, che rivela il fatto che, evidentemente, non è ancora morto. Giorni fa Tom Rothman della Fox ha ammesso che i vari finali danno indizi su quali personaggi potrebbero avere dei sequel a loro dedicati: a conti fatti, per ora si tratta di Wolverine stesso (la trama giapponese) e, appunto, Deadpool. Stryker avrà probabilmente un ruolo nei vari film.
Trovate i filmati su IO9 (sempre che durino). [UPDATE: per ora sono qui sotto]
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda. X-Men Le Origini: Wolverine esce il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA.