Ecco i due volti di Angelina Jolie in Salt

Ecco Angelina Jolie in due versioni - bionda e mora - nel film Salt, action-thriller in stile 007 in cui la bella attrice interpreta un agente della CIA in fuga...

Condividi

Fonte: /film.com

Ad agosto vi avevamo dato la notizia di un curioso cambiamento di casting: Angelina Jolie al posto di Tom Cruise come protagonista del thriller Salt, diretto da Philip Noyce (Il Santo).
Il ruolo è, effettivamente, quello che in tanti prodotti simili viene sempre affidato a una star maschile: un ufficiale della CIA che viene accusato di essere una spia russa, e deve fuggire da chi è convinto che abbia intenzione di assassinare il presidente.

Una sorta di James Bond o Jason Bourne, descritto come un classico prodotto di questo genere, con riferimenti alla storia reale.
Nel film, il personaggio della Jolie sarà davvero trasformista: nelle prime due immagini la vediamo infatti con due look totalmente differenti, bionda e mora, due identità create probabilmente per sfuggire ai suoi intenditori. Trovate le foto cliccando qui.

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ci consiglia di non fidarci di ciò che vedremo, perchè tutto è giocato sull'ambiguità del suo personaggio:

Le persone che pensano di conoscerla davvero potrebbero sbagliarsi. Quelli che pensano che stia fingendo potrebbero essere nel torno. Continuerete a domandarvi chi è lei davvero. Vi dirà quali sono i suoi piani, ma potrete crederle davvero?

Le riprese di Salt sono appena iniziate e il film uscirà nel 2010.
 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste