Ecco i daimon di Queste Oscure Materie

Nuove immagini dal set di Queste Oscure Materie: La Bussola d'Oro. Nicole Kidman in costume di scena, attrezzature varie e il nostro primo sguardo ai daimon!

Condividi

Fonte: BridgeToTheStars

A pochi giorni dall'uscita delle prime foto dal set, è disponibile un'altra serie di immagini dalle location di Queste Oscure Materie: La Bussola d'Oro a Oxford.

Le fotografie mostrano Nicole Kidman con un soprabito bordato di pelliccia e la stessa acconciatura bionda che aveva destato qualche perplessità nella foto uscita nei giorni scorsi (nei libri, Marisa Coulter ha i capelli neri...). Nelle foto dal set possiamo vedere anche alcuni pupazzi con le fattezze di animali: con tutta probabilità, si tratta dei daimon, le creature che, nel mondo di Queste Oscure Materie, accompagnano ogni persona e costituiscono parte dell'anima di ciascuno. I pupazzi saranno probabilmente usati per scene di gruppo, dal momento che, come sappiamo, i daimon dei personaggi principali saranno realizzati al computer, in CGI. Ma già da questa prima immagine possiamo farci un'idea delle dimensioni e dell'aspetto dei daimon, che sembra piuttosto realistico.

Cliccate sull'immagine per vedere tutte le nuove foto:

Per un riassunto della trama del film e altri dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda, regolarmente aggiornata con le ultime novità sul cast e sulle riprese.

Il film, diretto da Chris Weitz, uscirà il 16 novembre 2007. Se La Bussola d'Oro avrà il successo sperato, la New Line intende girare in contemporanea il secondo e il terzo film, La Lama Sottile e Il Cannocchiale d'Ambra.

Continua a leggere su BadTaste