Ecco Hugh Laurie nei Simpson

Dopo la foto di Daniel Radcliffe, ecco quella di Hugh Laurie, seconda guest star della Paura fa Novanta XXI...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo aver visto Daniel Radcliffe e il poster, ecco la prima immagine della controparte "Simpsonesca" di Hugh Laurie, il protagonista di Dr. House, nell'episodio La Paura Fa Novanta XXI, che andrà in onda il 7 novembre negli Stati Uniti.

Spiega Laurie a TV Guide, svelando pure uno spoiler (evidenziate l'ultima parte della frase per leggere cosa dice del finale!):

Adoro lo show sin dal primo episodio, è una di quelle colonne portanti su cui si regge l'intera cultura moderna. Alla fine dell'episodio muoio e non penso di aver mai simulato un decesso via microfono).

hugh laurie simpson

Ecco le sinossi delle tre parti in cui sarà diviso l’episodio:

  • “War and Pieces” – Marge, impaurita dagli effetti dei videogame troppo violenti, incoraggia Bart e Milhouse a giocare con un gioco da tavolo classico. I due scoprono che i giochi da tavolo non sono affatto noiosi quando si ritrovano a partecipare a un gioco molto realistico nei quali dovranno superare una serie di prove per tornare a casa.

  • “Tweenlight” – Lisa si innamora di un misterioso nuovo studente di nome Edmund (Daniel Radcliffe), che si scopre essere un vampiro. Tra i due scoppia l’amore, e così decidono di fuggire nella terra di Dracula. Homer si metterà alla loro ricerca…

  • “Master and Cadaver” – Homer e Marge decidono di imbarcarsi per una seconda luna di miele, ma questa viene interrotta quando i due salvano Roger (Hugh Laurie), un naufrago scampato a un tentato avvelenamento sulla sua nave. Convinti che Roger stia cercando di sabotare il loro viaggio e che stia pianificando un omicidio, Homer e Marge cercano di risolvere la situazione…

Creati nel 1989, I Simpson compiranno 21 anni a dicembre. Attualmente sono in programma almeno altre due stagioni, che termineranno con la 23esima nel 2012. Da noi è in onda la 21esima.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste