Ecco Hoffman sfigurato in Saw 3D

Nuove immagini diffuse online rivelano un detective Hoffman dal viso profondamente deturpato in Saw 3D - The Traps Come Alive: brutte sorprese in arrivo?

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

È davvero agli sgoccioli il countdown per l'uscita di Saw 3D - The Traps Come Alive, che arriverà negli Stati Uniti il 29 ottobre, ponendo fine all'intero franchise.

Bloody Disgusting ha pubblicato un paio di immagini inedite del film. Una di queste contiene probabilmente un piccolo spoiler (anche se non può essere considerato tale, trattandosi di foto di scena) e riguarda Costas Mandylor (il Detective Hoffman), che mostra il viso profondamente sfigurato, segno evidente di colluttazioni o addirittura di una delle tante trappole del film. L'altra immagine è dedicata a Greg Bryk (Mallick).

Potete vedere le immagini cliccando qui o sulla foto:

Il film è interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery. Diretto da Kevin Greutert e girato in stereoscopia, Saw 3D - The Traps Come Alive uscirà negli Stati Uniti il 22 ottobre, da noi ll 19 novembre 2010 distribuito da MovieMax.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste