Ecco Halle Berry Simpsonizzata

L'attrice premio Oscar comparirà come se stessa nell'episodio che andrà in onda una settimana prima degli Academy Awards...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Halle Berry comparirà in uno dei prossimi episodi dei Simpson.

Halle Berry SimpsonL'attrice premio Oscar parteciperà infatti, in forma animata, all'episodio che andrà in onda negli Stati Uniti la settimana prima degli Academy Awards, e dedicata proprio all'importante premio di Hollywood. L'attrice interpreterà se stessa, come spiega il produttore Al Jean a TV Guide Magazine:

Bart realizza un cortometraggio della sua webserie Angry Dad, ed è in lizza per l'Oscar e per altri premi, ma Homer cerca di prendersi tutto il merito. Halle inizia a parlare di se stessa: è lei la conduttrice. Ha improvvisato anche qualcosa su quello che sogna la notte, che abbiamo deciso di lasciare. [Per trasformare un attore in un personaggio dei Simpson] chiediamo sempre una foto che loro vorrebbero darci da usare come riferimento, e poi reinterpretiamo il personaggio. E' decisamente difficile far sembrare brutta Halle Berry.

L'abito indossato dalla Berry, che potete vedere nell'immagine a lato, è quello che l'attrice indossava nel 2011, la sera che vinse l'Oscar come migliore attrice.

L'episodio andrà in onda il 20 febbraio: la cerimonia degli Oscar si terrà il 27 febbraio sulla ABC.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste