Ecco Gwen Stacy in Spider-Man 3!

Ecco alcune nuove foto da Spider-Man 3, tra cui un'ottimo scatto di Gwen Stacy, interpretata da Bryce Dallas Howard. Non abbiamo ancora visto molto della ragazza che renderà la vita sentimentale di Peter Parker alquanto complicata...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Fonte: IGN

IGN ha pubblicato delle nuove immagini di Spider-Man 3. Tra esse, una bella inquadratura di Bryce Dallas Howard nei panni di Gwen Stacy, la figlia del colonnello Stacey, la quale (come molti sapranno) renderà la vita sentimentale del povero Peter Parker (convinto di voler sposare Mary Jane Watson) molto più complicata del previsto - tanto che si è parlato addirittura di un triangolo amoroso.
Personaggio importante, quindi, del quale però non si è visto praticamente nulla sinora - eppure la ragazza avrà un ruolo abbastanza di rilievo nel film. Ecco comunque che nelle nuove immagini una è dedicata a lei: cliccate qui per vederle tutte.

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons.

Continua a leggere su BadTaste