Ecco Gwen Stacy

Bryce Dallas Howard ha partecipato l'altra sera al Jay Leno sfoggiando il suo nuovo look: ecco come sarà Gwen Stacy nella sua trasposizione cinematografica! Intanto le riprese di Spider-Man 3 proseguono...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SuperHeryHype.com

Potete vederla cliccando sulla foto qui affianco: è Gwen Stacy, o meglio Bryce Dallas Howard.
L'attrice, figlia del noto regista Ron Howard e diventata una stella dopo la sua interpretazione in The Village, sarà infatti la ragazza che fa battere il cuore a Peter Parker in Spider-Man 3.
L'altra sera è apparsa al Tonight Show with Jay Leno completamente diversa dal solito. L'attrice infatti è rossa di capelli, mentre ora per le riprese (che sono inziate un paio di settimane fa) si è fatta bionda e ha appesantito il trucco.

Gwen Stacy è protagonista di un triangolo che si viene a creare tra lei, Peter Parker (Tobey Maguire) e M.J. Watson (Kirsten Dunst). La ragazza finisce per essere la sua prima fidanzata. Nel fumetto (Amazing Spider-Man, numero 121) viene rapita dal Green Goblin e muore durante una battaglia tra lui e l'Uomo Ragno su un ponte di Manhattan. Non si sa bene se questa trama verrà rispettata o no, anche se è stato detto che Gwen non morirà.

Spider-Man 3 esce negli USA il 4 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste