Ecco George Lucas sul set di Red Tails

A produzione ormai ultimata, ecco arrivare le prime immagini dal set a Praga di Red Tails, il film prodotto da George Lucas e diretto da Anthony Hemingway ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CHUD

CHUD ha scoperto una serie di immagini provenienti dal set di Red Tails sul sito di FGV Schmidle, la compagnia tedesca che ha fornito le attrezzature per girare il film a Praga. Tra le varie informazioni fornite dal sito, quella che vorrebbe l'intero film realizzato con una pipeline digitale: ciò significherebbe la totale assenza di utilizzo di pellicola.

Nelle immagini vediamo il set del film, ma anche il produttore (e regista di pick-up) George Lucas, oltre a diversi velivoli da combattimento, green screen e alcune location a Praga.

Potete vedere le foto cliccando qui o sull'immagine:

Diretto da Anthony Hemingway, Red Tails è una storia di fiction ispirata alle gesta eroiche della prima unità di combattimento americana composta totalmente da persone di colore che combatté nella Seconda Guerra Mondiale, ed è un progetto molto caro a George Lucas, che ci stava lavorando da quasi venti anni.

Scritto da John Ridley, il film vede nel cast Terrence Howard, Cuba Gooding Jr. e Bryan Cranston, assieme a Nate Parker, David Oyelowo, Tristan Wilds, Method Man, Lee Tergesen, Ne-Yo, Elijah Kelley, Andre Royo e Jesse Williams. Nessuna notizia per quanto riguarda l'uscita.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste