Ecco Firelight, la parodia di Twilight!

Mancano ormai poche settimane all'uscita di New Moon, e il Saturday Night Live ha trasmesso una divertente parodia intitolata Firelight - ovvero Twilight... con i Frankenstein al posto dei vampiri!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Traileraddict

Ormai è passato un anno da quando Twilight ha debuttato nei cinema di tutto il mondo diventando un vero e proprio fenomeno. Da allora di parodie ne sono state fatte moltissime, ma l'ultima in ordine di tempo è anche una delle più divertenti.

Si tratta della breve parodia/trailer trasmessa qualche giorno fa al Saturday Night Live Show sulla NBC con la bella Taylor Swift nei panni di Bella Swan, alle prese con i Franks invece che con i Cullen: in pratica, al posto dei vampiri qui abbiamo i Frankenstein. Se i vampiri non resistono all'impulso di succhiare il sangue, i Frankenstein non resistono all'impulso di strangolare: "Quando bacio la gente," spiega il verdastro protagonista, "tendo a strangolarla accidentalmente a morte". Per amare la bella protagonista dovrà resistere a questo impulso, cosa che invece non fanno i cattivi di turno: ecco quindi che in giro per la cittadina vengono ritrovati i corpi di persone "strangolate accidentalmente"!

Potete vedere la parodia, rippata da Traileraddict, qui sotto:

Il titolo "Firelight", ovviamente, deriva dalla scena con l'accendino... 

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 18 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, diretto da David Slade, esce il 30 giugno 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste