Ecco Emma Watson in My Week With Marilyn
La vera protagonista è Michelle Williams, ma desta interesse la prima immagine ufficiale di Emma Watson in My Week With Marilyn: nel suo primo ruolo dopo Harry Potter, verrà sedotta da Eddie Redmayne...
Fonte: Daily Mail
Si tratta di una immagine di Emma Watson, in uno dei suoi primi ruoli slegati dalla saga di Harry Potter (e il primo ruolo sul grande schermo, escluso il doppiaggio in Desperaux). La giovane attrice interpreta un ruolo marginale nel film: è una ragazza che viene sedotta da Colin Clark (Eddie Redmayne), e lo stesso Weinstein spiega al Daily Mail come è stato lavorare con lei: "Per dieci anni ha interpretato la scolaretta nella saga di Harry Potter: questa volta la vedrete per la prima volta nel ruolo di una donna. Ha una sorta di eleganza intrinseca - ricorda Jean Shrimpton - e ha il dono di saper interpretare ruoli da commedia e ruoli drammatici. Stiamo iniziando solo ora a vedere le sue capacità. Penso che lavoreremo molto insieme in futuro".
Basato sul romanzo di Colin Clark che racconta la breve permanenza di Marilyn a Londra per le riprese di Il Principe e la Ballerina nel 1957, il film vede nel cast un bel numero di attori inglesi: Eddie Redmayne, Kenneth Branagh, Judi Dench, Dominic Cooper, Emma Watson, Derek Jacobi e Julia Ormond. La storia ruota sulla settimana di "fuga" di Marilyn nella quale l'attrice passò del tempo assieme a Colin Clark in giro per l'Inghilterra.