Ecco Emma Stone bionda per Spider-Man!
Emma Stone ha terminato la trasformazione: l'attrice ha ora i capelli biondi, in vista dell'inizio delle riprese di Spider-Man, in cui interpreterà Gwen Stacy!
Fonte: JustJared
Emma Stone ha i capelli biondi.L'attrice, pronta per le riprese di Spider-Man - che dovrebbero iniziare nei prossimi giorni - si è presentata allo show "Trevor Live" con una capigliatura nuova di zecca, con la quale la vedremo nei panni di Gwen Stacy nell'atteso reboot della saga. Potete vedere una foto qui sotto, e un mucchio di altre immagini su JustJared.
Giusto qualche giorno fa l'attrice aveva parlato a MTV dei test per i capelli:Ho fatto dei test sui capelli oggi, ho i capelli biondi ora perchè Gwen è bionda. I miei capelli sono biondi naturali, quindi sono felice. Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: "Oh mio dio, sono io di nuovo, quanto tempo!" Stiamo definendo l'aspetto visivo, e penso che inizieremo le prove presto, perché si gira tra due settimane.
Confermati per ora nel cast Andrew Garfield come Peter Parker, Rhys Ifans come Lizard, Martin Sheen come Uncle Ben, Emma Stone come Gwen Stacy, Denis Leary come suo padre, e presumibilmente Sally Field come Zia May.
Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.