Ecco Eli Roth in Rock of Ages!

Il regista e attore Eli Roth sarà protagonista di un cameo nel film di Adam Shankman: eccolo sul set del musical assieme a Diego Boneta e al regista!

Condividi

Attraverso la pagina ufficiale di Rock of Ages ospitata su Facebook, la produzione del film ha diffuso una foto dal dietro le quinte in cui compare il regista, produttore ed attore Eli Roth con gli abiti di scena insieme all'attore Diego Boneta e al regista Adam Shankman.

Roth ha confermato più tardi il proprio coinvolgimento nel film su twitter, ringraziando la produzione per averlo fatto partecipare alle riprese, e affermando di essersi divertito molto. Potete vedere la foto qui sotto:

Rock of Ages è tratto da un musical di successo di Broadway scritto da Chris D'Arienzo. Ricchissimo il cast della pellicola che comprende Tom Cruise, Alec Baldwin, Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Mary J. Blige, Diego G. Boneta, Paul Giamatti e Julianne Hough.

Protagonista della pellicola un ragazzo di nome Drew Boley (Boneta), che si trasferisce a Los Angeles per cercare di realizzare il suo sogno, sfondare nel panorama musicale, trovando un lavoro da cameriere nel rock club The Bourbon Room. Attorno a Boley e alla protagonista femminile della pellicola (Hough), una ragazza di campagna che sogna di fare la cantante ma finisce col fare la spogliarellista, si muovono una serie di figure legate in qualche modo alla scena rock. Si va da Dennis Dupree (Baldwin), ex rocker attaccato ai suoi giorni di gloria quando si esibiva al nightclub Rock of Ages, a Stacee Jaxx (Cruise), altro ex rocker ormai sul viale del tramonto legato al suo manager (Giamatti) e ad una giornalista di cui si innamora (Akerman). Contro i protagonisti e contro la diffusione del rock a Los Angeles si muoverà il personaggio interpretato da Catherine Zeta-Jones, un'attivista conservatrice e moralista.
 

Continua a leggere su BadTaste