Ecco Dips, il folle pesce d'Aprile di Funny or Die

Adam McKay presenta Dips, la geniale applicazione lanciata da Funny or Die per condividere video di ben 1.5 secondi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È il 1 aprile, e non poteva mancare un epico scherzo da parte di uno dei portali più importanti al mondo dedicati alla comicità e la commedia, Funny or Die.

Quest'anno il sito creato da Will Ferrell, Adam McKay, Judd Apatow e Randy Adams ha lanciato una applicazione semplicemente rivoluzionaria: Dips. Si tratta di una versione "accorciata" di Vine, ovvero una applicazione con la quale è possibile condividere filmati brevi, anzi... brevissimi. La durata obbligatoria dei video, infatti, è di ben 1.5 secondi.

Per presentare l'applicazione il sito ha affidato Dips a personaggi famosi tra attori, atleti, musicisti, showrunner di serie tv, registi, produttori, star di vario tipo, e ha raccolto in un'unica pagina tutti i minivideo, uno più delirante dell'altro. Ecco quindi che il premio Oscar J.K. Simmons si limita a gonfiare di aria la bocca, Jennifer Lawrence risponde al telefono, Lena Dunham si succhia un pollice, Billy Crystal muove freneticamente la testa, e così via.

Vi consigliamo di vedere tutti i video, li trovate in questa pagina. Qui sotto invece la presentazione di Dips ad opera del regista Adam McKay.

Continua a leggere su BadTaste