Ecco Devastator e altri robot in Transformers 2

Arrivano rumour e nuove immagini sui robot che potrebbero essere in Transformers: Revenge of the Fallen. Mentre è confermata la presenza di Devastator, ci sono dubbi sugli altri due...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Transformerslive

Il problema, oggi come oggi, è che l'animazione 3D è davvero alla portata di tutti e ci sono in giro ragazzi e fan di Transformers bravissimi con queste tecnologie. Aggiungeteci le ormai note minacce di Michael Bay (che giura di aver diffuso una valanga di materiale falso per depistare gli appassionati), e capirete perché vi invitiamo a prendere cum granum salis il seguente articolo.

Transformerslive sta seguendo con attenzione la diffusione, nelle ultime ore, di una serie di immagini che sembrerebbero mostrare per la prima volta alcuni robot che saranno in Transformers: Revenge of the Fallen. L'unico motivo per cui potremmo azzardare che non siano fan art è che... la Hasbro ha chiesto la rimozione di alcune foto dal forum in cui erano comparse.

Si tratta di tre robot. Il primo sarebbe un robot che deriva dalla Audi R8:

 

 

Il secondo dovrebbe essere il robot della Chevrolet Trax:

Il terzo robot è Devastator, e la notizia giunge da TFW2005, che giura di avere una fonte affidabilissima. Tale fonte sostiene che Devastator sarà davvero nel film, come si rumoreggiava da mesi, e che il robot sarà costituito da ben sette veicoli da costruzione, sarà fortissimo (come una sorta di "gorilla robot") e non sarà totalmente verde. La concept art seguente, realizzata da Josh Nizzi, viene definita come originale:

 

 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste