Ecco Dennis Quaid come Bill Clinton

Ecco la prima immagine di Dennis Quaid nei panni di Bill Clinton per il film The Special Relationship, che lo vede al fianco di Michael Sheen/Tony Blair...

Condividi

Fonte: slashfilm

Dopo il George Bush di Josh Brolin, ecco arrivare il Bill Clinton di Dennis Quaid. Il film in questione si intitola The Special Relationship, e come già vi spiegavamo in passato si concentra sulle relazioni politiche fra il presidente degli Stati Uniti e il premier inglese Tony Blair negli anni '90.

Tony Blair sarà interpretato per la terza volta da Michael Sheen, dopo i film The Deal e The Queen, che condividevano con The Special Relationship lo sceneggiatore Peter Morgan, in quella che viene considerata una trilogia informale. Nell'immagine qui sotto potete vedere i due attori nei rispettivi ruoli, e se Sheen è una conferma, Quaid desta ancora qualche perplessità nei panni del presidente Clinton:

Da quando il film è stato annunciato è andato incontro a diversi cambiamenti in itinere. Prima l'attrice Julianne Moore ha abbandonato il ruolo di Hillary Clinton a causa del troppi impegni ed è stata sostituita da Hope Davis, in seguito lo sceneggiatore Peter Morgan, che avrebbe dovuto debuttare alla regia con questo film, ha ceduto il testimone a Richard Loncraine (Riccardo III). Helen McRory e Mark Bazeley riprenderanno i rispettivi ruoli da The Queen.

The Special Relationship è prodotto dalla HBO, e negli USA sarà diffuso sulla rete broadcast. Al contrario a livello internazionale sono stati venduti i diritti cinematografici, e in Gran Bretagna il film uscirà nei cinema il 7 maggio, in attesa di capire che sorti avrà sugli altri mercati.

 Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste