Ecco come X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà legato ad Apocalypse!

SPOILER - Svelato il modo in cui X-Men: Giorni di un Futuro Passato andrà a collegarsi direttamente ad Apocalypse, in uscita a maggio del 2016.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER!

Sono Bleeding Cool e Firstshowing a sostenere di avere informazioni molto importanti su come X-Men: Giorni di un Futuro Passato si andrà a collegare all'appena annunciato X-Men: Apocalypse.

Spiega il primo sito:

C'è un filo conduttore narrativo molto chiaro che legherà i due film assieme, e il personaggio di Apocalypse ha un ruolo principale nel far funzionare tutto questo.

Il sito sostiene che molti membri del cast di X-Men: Giorni di un Futuro Passato torneranno nel film, inclusi personaggi del futuro e del passato, e che la storia sarà un sequel diretto, un capitolo successivo che sviluppa la parte finale di Giorni di un Futuro Passato.

Firstshowing entra ancor più nel dettaglio:

Un personaggio esistente degli X-Men verrà posseduto dal villain Apocalypse, che può proiettare la sua coscienza e i suoi poteri nel corpo di un ospite. La versione finale dello script ha cambiato solo l'ambientazione di una scena (che sorprenderà i fan) nel mezzo del film, ma non questi dettagli, che sono stati appresi da una versione precedente dello script.

In una scena presente durante i titoli di coda vediamo il giovane Erik Lehnsherr (Michael Fassbender) in una casa diroccata nel deserto, mentre mangia la sua cena, chiaramente in fuga dalle autorità. Mentre usa un pozzo all'esterno per prendere un po' di acqua, il giovane Magneto vede qualcosa cadere dal cielo e schiantarsi sulla Terra. Ispeziona la zona dell'impatto, e incontra una forma aliena colossale, terrificante, con la faccia di metallo e fori neri al posto degli occhi. E' Apocalypse, che esclama: "Ho attraversato i fiumi del tempo per trovarti". "Chi sei?" chiede Magneto. "Sono il tuo futuro", esclama Apocalypse, e si fonde con Magneto, che grida ed emana una quantità enorme di energia. L'esplosione si vede per miglia. Magneto osserva la distruzione e si rende conto del villain che è diventato.

La storia sembra quindi decisamente originale e diversa in particolare da Age of Apocalypse. Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

X-Men: Apocalypse uscirà il 27 maggio 2016.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste