Ecco come sarebbe You se fosse una commedia romantica
Il thriller di Lifetime distribuito da Netflix viene immaginato come una commedia romantica
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Netflix ha pubblicato un video nel quale immagina la prima stagione di You come una comedy romantica. Il thriller originale, andato in onda negli Stati Uniti su Lifetime e poi distribuito con successo da Netflix, viene raccontato con uno stile tutto nuovo.
Al centro della trama della seconda stagione c’è Joe Goldberg (Penn Badgley) che, dopo la sua ossessione per Guinevere Beck (Elizabeth Lail) conclusasi in tragedia, si è trasferito a Los Angeles, dove incontra l’aspirante chef Love Quinn (Victoria Pedretti), una ragazza “allergica” ai social media. Nel cast figura anche Robin Lord Taylor.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La serie, in cui si racconta una storia d’amore che sfocia in morte e violenza, era stata inizialmente prodotta da Lifetime che, tuttavia, ha rinunciato al rinnovo. Netflix, invece, ha confermato la produzione di una seconda stagione dello show tratto dai romanzi scritti da Caroline Kepnes.
La serie è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment, nel team anche Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Mogenstein e Gina Girolamo.
Fonte: Netflix