Ecco come costruire il proprio Pokédex

I ragazzi di The Prop Masters' Handbook vi mostrano in un tutorial come realizzare il primo, unico e inimitabile Pokédex

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Ciao a tutti! Benvenuti nel mondo dei Pokémon. Mi chiamo Oak! Però la gente mi chiama Professore dei Pokémon!
Questo mondo è abitato da creature chiamate Pokémon! Per alcuni i Pokémon sono piccoli amici, altri li usano per lottare. In quanto a me... Lo studio dei Pokémon è il mio lavoro.

Quante volte vi siete sentiti dire virtualmente questa frase senza aver mai potuto tenere davvero in mano l'ambito Pokedex, il registratore di Pokémon che il professor Oak o un qualsiasi altro professore Pokémon vi avrebbe dato pochi istanti dopo?

Noi, come i ragazzi di The Prop Masters' Handbook, tante... ed è per questo che di seguito, vi mostreremo il tutorial realizzato da questi ultimi per realizzare il primo, unico e inimitabile Pokedex. Pronti per catturarli tutti?

Proverete a realizzarlo?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste