Ecco chi sarà Priscilla Presley nel biopic di Elvis diretto da Baz Luhrmann
Ecco chi interpreterà Priscilla Presley nel biopic di Elvis diretto da Baz Luhrmann: è Olivia DeJonge, già vista in The Visit
Nata in Australia, l'attrice ventunenne vista in The Visit e The Society affiancherà Austin Butler (Elvis) nei panni della moglie del grande cantante. Tom Hanks interpreterà il colonnello Tom Parker, manager di Elvis.
"Olivia è capace di manifestare la complessa profondità e presenza che ha reso Priscilla Presley un'icona," ha commentato Luhrmann su Deadline. "È una donna di grande talento e la perfetta controparte per Austin".
Luhrmann dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da lui stesso e Craig Pearce. La produzione è sempre di Luhrmann insieme alla pluri-vincitrice dell’Oscar Catherine Martin ("Il grande Gatsby", "Moulin Rouge!") - che ricoprirà anche il ruolo di scenografa e costumista del film - Gail Berman, Patrick McCormick e Schuyler Weiss. Andrew Mittman sarà il produttore esecutivo.
Le riprese principali inizieranno all'inizio del prossimo anno nel Queensland, in Australia, con il sostegno del governo del Queensland, Screen Queensland, e del programma Australian Government’s Producer Offset. Il film sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures. il 1 ottobre 2021.