Ecco chi sarà il nuovo Terminator

Arnold Schwarzenegger sarà rimpiazzato da Roland Kickinger, ex-bodybuilder: sarà lui il T-800 in Terminator Salvation: The Future Begins, il primo episodio della trilogia con Christian Bale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

E' ufficiale: Arnold Schwarzenegger sarà rimpiazzato da un ex-bodybuilder. Si chiama Roland Kickinger: lui stesso ha svelato al Clinton-News Record che interpreterà il robot T-800, che nella prima trilogia fu di Schwarzenegger, in Terminator Salvation: The Future Begins e presumibilmente anche nei successivi due episodi della trilogia. Ecco cosa scrive il sito:

Questo mese, Kickinger inizia le riprese di quello che sembra essere il ruolo più importante della sua carriera, in quanto inizia a prendere forma una parte di Terminator Salvation che lo coinvolge. "C'è una scena molto forte nel film, dove John Connor incontra per la prima volta Terminator, e non sa se si tratta di una brava persona o di una cattiva persona. Si tratta dello stesso personaggio di Arnold nei primi Terminator: lo stesso ruolo, ma 20 anni prima. Ecco quindi che spiegheremo da dove è venuto Terminator."

Va detto che il Terminator che vediamo alla fine del trailer mostrato ieri è un T-100, ovvero un altro modello.

Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin.Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste