Ecco chi ha davvero interpretato "Dude" in Free Guy al posto di Ryan Reynolds

Nonostante abbia tratto in inganno qualcuno, Ryan Reynolds non è diventato davvero un bodybuilder in Free Guy - Eroe per gioco

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nonostante abbia tratto in inganno qualcuno, Ryan Reynolds non ha davvero messo su abbastanza massa da sembrare un bodybuilder in Free Guy - Eroe per gioco.

Il regista ha parlato della decisione di inserire "Dude" nel film per renderlo una sorta di Ryan 2.0, una scelta che lo ha condotto verso il culturista americano Aaron Reed.

"Il suo corpo era pazzesco e gigantesco, ha fatto sembrare Ryan una piccola piuma fragile" ha commentato Shawn Levy.

View this post on Instagram

A post shared by Aaron Reed (@aaronw.reed)

Levy ha spiegato che Reed ha dovuto interpretare la sua parte con dei puntini sul volto, impiegati poi dagli addetti agli effetti visivi per la sostituzione digitale del volto.

Il risultato lo si può ammirare nel video a seguire, o al cinema.

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia uscirà l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste