Ecco chi era il regista del Superman di Mark Millar
Come sapete, Mark Millar ha rinunciato (per ora) alla sua trilogia di Superman, decidendo di concentrarsi su American Jesus. Ma chi doveva essere il "grosso regista" coinvolto? Ecco svelato il mistero...
Fonte: Times Online
Parlando al Times Online, il fumettista spiega che per lungo tempo, l'anno scorso, lui e Vaughn parlarono con la Warner del film, e che le idee in ballo erano parecchie:
Il potenziale del franchise è enorme, ma ora non siamo più coinvolti in un film di Superman, non attualmente. L'idea era quella di fare un film su Superman completamente nuovo, mai visto prima. Matthew voleva un attore completamente diverso da Christopher Reeve, per creare un nuovo Superman per questa generazione. Ma il franchise attualmente è paralizzato perché Superman Returns ha perso troppi soldi, e la Warner ha paura anche solo di pensare al personaggio attualmente. E non sto certo a tenere il fiato per loro.
Per sapere nel dettaglio come Millar avrebbe voluto sviluppare la sua trilogia di Superman potete leggere questo articolo.