Ecco Catherine Zeta-Jones in Rock of Ages

Catherine Zeta-Jones interpreta la cattiva di Rock of Ages, un'attivista determinata a fermare il rock 'n' roll. Ecco la prima foto dell'attrice sul set!

Condividi

Dopo anni di lontananza dal grande schermo, Catherine Zeta-Jones è pronta a tornare al cinema con il genere che in passato le ha fatto vincere l'Oscar: il musical. L'attrice è infatti entrata a far parte del cast di Rock of Ages, adattamento cinematografico dell'omonimo show di Broadway diretto da Alan Shankman.

La Jones interpreterà il villain del film, un ruolo pensato all'ultimo minuto per collegare le storie dei vari personaggi e descritto come una donna "estremamente moralista e conservatrice che vuole fermare la diffusione del rock nella grande città di Los Angeles”. Quella che vediamo oggi è la prima immagine dell'attrice sul set, e la differenza rispetto agli altri personaggi è evidente: se Tom Cruise, Alec Baldwin e Russell Brand sono sempre stati fotografati in abiti esageratamente rock, la Zeta-Jones è l'emblema della morigeratezza.

Cliccate qui per vedere l'immagine ad alta risoluzione.

Il protagonista del film è un ragazzo di nome Drew Boley (Diego Gonzales Boneta), che si trasferisce a Los Angeles per cercare di realizzare il suo sogno, sfondare nel panorama musicale, e trova un lavoro da cameriere nel rock club The Bourbon Room. Protagonista femminile una ragazza di campagna (Julianne Hough), innamorata di Stacee Jax, che sogna di fare la cantante ma finisce col fare la spogliarellista.

Nel cast anche Tom Cruise, Paul Giamatti, Alec Baldwin, Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston, Mary J. Blige.

Continua a leggere su BadTaste