Ecco Brandon Routh in Scott Pilgrim

Brandon Routh ha appena perso la parte da protagonista nella saga di Superman, ma ha in serbo altri ruoli con cui potersi riscattare: ecco la prima immagine del suo personaggio in Scott Pilgrim vs The World...

Condividi

Fonte: /film.com

Se il 2006 sembrava promettere un futuro luminoso per Brandon Routh, grazie al franchise di Superman rilanciato da Bryan Singer, a tre anni di distanza l'attore non è diventato la star che prometteva di essere. In questi giorni è stato confermato che il contratto di Routh con la Warner per interpretare Clark Kent è scaduto, ed è probabile che qualsiasi futuro episodio della saga non lo vedrà coinvolto.
Se la sua popolarità è in discesa, Routh sembra comunque impegnato in altri ruoli magari meno importanti ma comunque interessanti, che potrebbero rilanciare la sua carriera.

Oltre ad essere protagonista di Dead of Night, il film su Dylan Dog, Routh ha una parte in Scott pilgrim vs. the World, il film di Edgar Wright che sta destando sempre più curiosità. Il suo ruolo è quello di Todd Ingram, il terzo fidanzato cattivo di Ramona, dotato di poteri psichici.
Nella prima immagine che lo ritrae, che, come tutte le altre immagini diffuse da Wright, non è completamente esplicita, l'attore sfoggia una cappigliatura biondo platino. Cliccate qui per vedere l'immagine in hi-res.

Scott Pilgrim vs. the World racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead.

Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste